Premio “Parola d’impresa” a una società del renting
Si è tenuta lo scorso 26 Novembre a Milano presso la sede del Sole 24 Ore la premiazione della prima edizione di “Parola d’impresa”, il premio al miglior progetto pubblicitario su carta stampata e/o web per le PMI organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’imprenditore”, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.
PRIMERENT, società specializzata nel noleggio a breve e medio termine di auto di alta gamma, con la campagna inedita “Che auto mi metto?” ottiene il secondo posto nella categoria “mezzi e servizi i trasporto”. Il progetto è stato selezionato insieme ad altre 27 campagne tra le 114 in gara.
Un risultato importante considerando la qualità e la quantità dei partecipanti in gara: è bastato lo storyboard per attirare l’attenzione della giuria tecnica, ed entrare così nella rosa dei finalisti. La campagna, realizzata dall’agenzia di comunicazione Medula, sarà presto on air sui principali media.
02 Dicembre 2013