Inoltre PUOI
1

Partecipare al dibattito e al confronto interno per la definizione di strategie e posizioni associative da rappresentare alle istituzioni interessate.

2

Beneficiare della consulenza e dell'assistenza fornita dalla struttura sotto il profilo tecnico normativo, economico e fiscale.

3

Far parte di specifici gruppi di lavoro nazionali e comunitari di approfondimento e di orientamento normativo.

4

Promuovere lo sviluppo di studi, ricerche e analisi sul mercato.

5

Partecipare alle iniziative di comunicazione sulle principali tematiche di interesse per il settore.

Come aderire

Per aderire le aziende interessate richiedono la domanda di adesione all'Area Associativa.

La domanda di adesione viene rilasciata unitamente allo Statuto dell'Associazione e si compone per le diverse rappresentanze di ANIASA di:

Foglio A – Dati
Foglio B – Contributi e Documentazione
Foglio C – Dichiarazione
Foglio D – Foro e Privacy

La domanda deve pervenire in originale corredata da tutti i documenti richiesti.
Al momento dell’accettazione da parte degli Organi competenti dell’Associazione, l’azienda dovrà provvedere al pagamento della quota associativa indicata nel Foglio B – Contributi e Documentazione.

Completato l’iter di adesione, l’azienda sarà iscritta nell’anagrafe di ANIASA e le saranno rilasciate user e password necessarie all'accesso ai contenuti dell'Area Riservata del sito e alla Newsletter inviata settimanalmente.
Le imprese associate vengono iscritte nel Registro delle Imprese tenuto da Confindustria, che certifica ufficialmente e ad ogni effetto organizzativo l'appartenenza al sistema confederale.