Nuovo appuntamento con Fleet Manager Academy
Fleet Manager Academy, la giornata di formazione e aggiornamento dedicata ai fleet manager, si rinnova e si arricchisce di numerose novità. La prima riguarda la location della manifestazione. Dopo i successi di Bologna e Roma, infatti, la quarta edizione di Fleet Manager Academy si terrà a Verona presso il Palaexpo di Veronafiere il prossimo 21 ottobre. La seconda novità riguarda invece il programma dei workshop e seminari che, per questa edizione, prevede ben tre sessioni di lavoro parallele. Oltre alla tradizionale Academy, infatti, vi sarà un corso di formazione in fleet management ed un convegno, con il patrocini do Confindustria Veneto, espressamente dedicato alle piccole e medie imprese. Si tratta dunque di un’opportunità unica di informazione, formazione e aggiornamento gratuita con convegni, seminari e corsi che approfondiscono tematiche di grande attualità di tutta l’area della mobilità aziendale.
Oltre ad un ricco calendario di workshop, corsi e convegni, a Fleet Manager Academy vi sarà anche un’area interamente dedicata all’esposizione delle auto degli sponsor presenti.
Durante l’evento sarà attivo anche uno sportello di consulenza fiscale gratuita sui problemi dell’auto aziendale a cura dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Fiscali di Verona e di Confindustria Verona.
Fleet Manager Academy è organizzata da Econometrica e dal Centro Studi Promotor, struttura di ricerca specializzata sul mercato dell’automotive. La manifestazione ha inoltre ottenuto il patrocinio di A.I.A.G.A. (Associazione italiana acquirenti e gestori di auto aziendali) da sempre impegnata nel sostenere attività di formazione professionale rivolte ai fleet manager.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni http://www.autoaziendalimagazine.it/fleet-manager-academy-ottobre-2014/
21 Settembre 2014