Convegno sulla sicureza in autrostrada
Si svolgerà a Roma, il prossimo primo dicembre, il secondo convegno di FISE ACAP nell’ambito del progetto ORØ Obiettivo Rischio Zero dal titolo “Lavori in corso. Attualità e prospettiva dei in presenza di traffico”.
A distanza di circa un anno e mezzo dal primo convegno ORØ, tenutosi con gran successo a giugno del 2014 nella Capitale, il gruppo di lavoro - che da otto anni raccoglie 18 concessionarie autostradali attorno al tema della formazione per la sicurezza - organizza a Roma un nuovo importante appuntamento.
Numerosi gli interventi che, nella mattinata del primo dicembre 2015, affronteranno l’argomento “sicurezza nei cantieri autostradali”, spaziando fra tre linee di ricerca: normativa, tecnica e formazione. Non mancherà anche uno sguardo a ciò che accade al di fuori dei confini italiani.
Un appuntamento importante per chi si occupa di sicurezza e per chi segue con interesse il progetto ORØ Obiettivo Rischio Zero, esempio concreto di come si possano unire gli sforzi per far crescere la cultura della sicurezza, a tutto vantaggio delle aziende, dei lavoratori e degli utenti.
Per motivi organizzativi è necessaria la registrazione dei partecipanti.
Si allega di seguito il programma.
25 Novembre 2015