Il Vice Presidente Ludovico Maggiore a Smart Mobility World

Il Vice Presidente ANIASA Ludovico Maggiore prenderà parte a Smart Mobility World, in programma all’Autodromo di Monza Monza il 29 e 30 ottobre.

Il tema dell’infomobilità e della telematica applicata alle flotte è oggi strategico per il settore del noleggio veicoli. L’evento riveste particolare interesse sia per gli attesi 4.000 visitatori professionali e i 150 sponsor, espositori e partner sia per importanti interventi istituzionali, conferenze, case story internazionali, occasioni di networking e business meeting.

Sistemi di trasporto green e connettività costituiscono ormai i due asset fondamentali per la smart mobility. L’evento unisce esperti, aziende e istituzioni impegnati nello sviluppo di nuove forme di trasporto sempre più connesse, digitali e sostenibili, per tracciare uno scenario attuale e futuro della smart mobility a livello internazionale. Tra le tematiche trattate nel corso delle sessioni: agenda digitale e smart city, smart security & emergency, Galileo, open data & smart GIS, AVL/AVM e fleet management, mobile payment, e-ticketing and smart parking, on-board telematics and car sensors, e ancora, veicoli elettrici e ibridi, auto in rete e auto a guida automatica, sistemi di ricarica e tecnologie per la mobilità elettrica.e di forme di alimentazione alternative.

Il Vice Presidente Maggiore interverrà il 30 ottobre durante la sessione “Sharing Mobility e nuove forme di mobilità urbana: evoluzione della domanda e del mercato - Focus su car sharing, car pooling, car rental, NCC and Taxi” con la partecipazione del Vice Presidente ANIASA, Ludovico Maggiore.

Per maggiori informazioni, per consultare il programma delle conferenze e la registrazione gratuita (previo accredito e riservata ad operatori del settore), è disponibile il sito web dell’evento: http://smartmobilityworld.net.