Prime Rent 2018: espande la flotta e rioganizza la struttura interna

PRIMERENT, società leader in Europa per il noleggio auto di alta gamma, a conferma della crescita registrata negli ultimi anni e in previsione della stagione 2018, rinnova ed espande completamente la flotta e riorganizza la sua struttura interna.

Per offrire ai propri clienti un servizio di qualità sempre più elevato, oggi, PRIMERENT, grazie anche agli accordi con le migliori case automobilistiche possiede un parco auto nuovissimo, con vetture appena immatricolate e dotate di tutti i comfort.

Apriamo la stagione con una flotta interamente di proprietà, con oltre 200 veicoli suddivisi tra Sportive, Cabrio, Berline, SUVs e Luxury Van, e la possibilità per i propri clienti di scegliere tra i brand più prestigiosi del mercato: BMW, Audi, Mercedes-Benz, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche, ecc.

Tra i punti di forza troviamo il servizio esclusivo di consegna e ritiro delle auto ovunque il cliente ne abbia la necessità in tutta Italia e nel sud dell’Europa e a conferma di questo, dopo l’apertura di Roma e Milano, oggi PRIMERENT apre una nuova sede a Firenze, punto nevralgico per la logistica tra nord e sud.

Grazie ai nostri driver specializzati, i clienti ricevono le auto nel luogo in cui le hanno richieste, senza nessuna attesa ed estenuanti file ai desk, il contratto è già pronto e tutte le operazioni d‘incasso sono state già eseguite, il cliente non dovrà fare altro che mettersi a bordo e iniziare a guidare.

L’ufficio prenotazioni multilingua, dedicato ai rapporti con le Agenzie e Tour Operator (canale strategico per lo sviluppo di questo tipo di mercato), rappresenta la vera forza dell’azienda. Uno staff specializzato, a servizio d’intermediari e clienti finali, consulenti esperti che seguono il cliente in tutte le fasi del noleggio.

Per ulteriori informazioni approfondimenti potete visitare il sito internet www.primerentcar.com.