PRIMERENT apre una nuova sede a Firenze
La stagione 2018 si apre con una grande novità per PRIMERENT - la società leader in Europa per il noleggio auto di alta gamma – che a conferma della crescita registrata negli ultimi anni apre una nuova sede, questa volta a Firenze.
Primerent rende così ancora più capillare la sua presenza sul territorio italiano, dopo Roma e Milano, Firenze rappresenta un punto nevralgico per la logistica delle auto. Un nuovo nodo, quindi, da cui partire per la consegna delle vetture ovunque il cliente ne abbia la necessità in tutta Italia e nel sud dell’Europa.
Dopo l’ampliamento della flotta a circa 200 veicoli suddivisi tra Sportive, Cabrio, Berline, SUVs e Luxury Van, oggi l’apertura della nuova sede ci consentirà di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità sempre più elevato con prezzi altamente competitivi.
Firenze aggiunge, quindi, un nuovo tassello a quelli che da sempre sono i punti di forza che contraddistinguono la società:
- La disponibilità di una flotta interamente di proprietà, gestita con professionalità e costantemente aggiornata con oltre 200 veicoli dei migliori brand: BMW, Audi, Mercedes-Benz, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche, ecc.
- Il costante e appassionato supporto di un gruppo di consulenti in tutte le fasi del noleggio con assistenza 24 ore su 24.
- Un team composto da 30 specialist driver impegnanti ogni giorno nella consegna e nel ritiro delle auto direttamente a domicilio, lì dove il cliente l’ha richiesto.
Per ulteriori informazioni ed approfondimenti potete visitare il sito internet www.primerentcar.com.
03 Luglio 2018