Noleggi il veicolo in una città e lo riconsegni in un’altra: Morini Rent amplia la sua offerta con i “Viaggi a Lasciare”
Morini Rent – il gruppo che opera nel settore del noleggio di auto, veicoli commerciali e isotermici – introduce un’importante innovazione nel mondo del noleggio a breve e medio termine: amplia la sua offerta con i viaggi a lasciare per auto e veicoli commerciali su tutto il territorio nazionale.
La società contemporanea richiede una mobilità smart. Sempre più persone, infatti, preferiscono il noleggio alla proprietà di un mezzo (1 italiano su 4*) e hanno la necessità di spostarsi da un luogo all’altro in modo pratico e veloce: per questo motivo ricorrono a soluzioni come il renting o lo sharing. Proprio l’attenzione alle esigenze del consumatore e il desiderio di offrire maggior facoltà decisionale durante gli spostamenti hanno portato Morini Rent ad ampliare la sua offerta con i viaggi a lasciare.
Non importa quale sia il veicolo scelto o il periodo di tempo, da oggi basta visitare il sito www.morinirent.com o recarsi presso una filiale Morini, scegliere il mezzo che risponde alle proprie necessità e godersi la propria esperienza di noleggio. I viaggi a lasciare Morini Rent offrono l’estrema libertà di muoversi senza particolari vincoli di consegna: una volta ritirato il proprio mezzo sarà possibile riconsegnarlo in uno degli altri 42 Morini Point diffusi su tutto il territorio nazionale.
Inoltre, per tutto il mese di settembre i viaggi a lasciare rientreranno in una speciale promozione: tutti i clienti che noleggeranno un mezzo nel Sud Italia con riconsegna al Nord potranno farlo alla tariffa speciale di 1 euro!
I viaggi a lasciare vanno a completare e diventano parte integrante dell’offerta di Morini Rent, fatta di personale altamente qualificato e professionale, un parco mezzi sempre più fornito di auto, furgoni, minibus, veicoli isotermici e Van Ɛ-Morini Full Electric e posizioni strategiche nelle città.
Remo Grosso, General Manager network business di Morini Rent commenta: “Da sempre lavoriamo alla nostra offerta per migliorare l’esperienza di noleggio dei nostri clienti e guardiamo con attenzione alle loro esigenze. Nell’era della mobilità – dove gli spostamenti devono essere immediati e di semplice gestione – si ha la necessità di una maggiore libertà nel noleggio e nella riconsegna dei mezzi, anche per un solo giorno. Per questo motivo – in occasione della stagione estiva che segna il picco di noleggio sia di mezzi destinati al turismo sia di quelli riservati al business – abbiamo deciso di offrire online e in filiale il servizio dei viaggi a lasciare per auto e veicoli commerciali: una soluzione che ci differenzia da altri player del settore e ci permette di soddisfare al meglio la nostra clientela” conclude Grosso.