Hertz arricchisce l’offerta con la nuova Range Rover Evoque mild hybrid
Hertz sceglie la seconda generazione di Range Rover Evoque, un modello di grandissimo successo, che ridefinisce il concetto di SUV compatto ed elegante e propone uno stile distintivo attraverso la raffinatezza delle linee semplici e la cura degli interni, frutto di maestria artigianale.
Il design di Range Rover Evoque conferma l’eleganza e il lusso che hanno fatto di questo modello un best seller.
Hertz sceglie di arricchire l’offerta dell’alto di gamma affiancando la nuova Range Rover Evoque al modello Velar già disponibile e molto apprezzato dai propri clienti.
Massimiliano Archiapatti, direttore generale e AD di Hertz Italia, ha così espresso la propria soddisfazione: “La clientela che si orienta verso l’alto di gamma, sia per necessità di business che per il tempo libero, si aspetta un’esperienza di noleggio superiore, distintiva e appagante. Il nostro impegno quotidiano è volto a rispondere nella maniera più puntuale a questa esigenza e
vogliamo farlo sia attraverso il servizio accurato e premium che tutto il nostro staff è formato per offrire, ma anche selezionando con cura i modelli offerti dal mercato automotive per riuscire ad offrire un’esperienza di noleggio superiore. Ritengo che Range Rover Evoque sia una soluzione di altissimo livello per i clienti che apprezzano lo stile sobrio e raffinato di questo brand. Sono convinto che la nuova Evoque, una vera e propria “dichiarazione di stile”, ci permetterà di rispondere egregiamente alle necessità dei clienti più esigenti, come già facciamo con il modello Velar”.
Gli interni, in linea con la filosofia di progettazione del brand, esprimono classe e raffinatezza attraverso linee essenziali, impreziositi dalla qualità dei materiali, dalla cura artigianale e da un’eccellente ergonomia.
Tanto spazio a bordo e luminosità garantita dall’ampia superficie vetrata del tetto panoramico.
Range Rover Evoque concentra il meglio della tecnologia e dell’innovazione per offrire il massimo comfort di bordo e un viaggio sicuro e rilassante grazie alle funzioni di assistenza alla guida.
Motori di nuova generazione e tecnologia avanzata per offrire potenza e puro piacere di guida. Ingenium 2.0 4 cilindri Turbo Diesel da 150 CV è il propulsore che equipaggia la flotta Hertz, un motore brillante ma anche dai bassi consumi grazie all’abbinamento ad un sistema mild hybrid, dotato di tecnologia Stop/Start e sistema intelligente di carica elettrica rigenerativa, che recupera l’energia cinetica dalla frenata per ricaricare la batteria. I vantaggi di questo propulsore sono massimizzati nella guida urbana e contribuiscono al comfort di guida.
Di serie i fari a led, le maniglie a scomparsa, l’accensione automatica dei tergicristalli, le ruote in lega da 17”, il clima bizona e lo schermo nella plancia da 10”, inoltre Hertz ha introdotto in flotta anche la versione R-Dynamic che aggiunge personalizzazioni in chiave sportiva per l’esterno, i pedali in metallo, le soglie d’accesso cromate e il volante in pelle.
10 Luglio 2019