Hertz premia con 1 giorno in SPA l’agenzia con la migliore performance
A fine dello scorso anno Hertz Italia ha lanciato ilprogetto pilota “Noi al banco, voi in SPA” per premiare le migliori performance del personale delle Corporate Locations, cioè della propria rete diretta di agenzie.
Questo progetto, nato principalmente dalla volontà di ringraziare i dipendenti Hertz del lavoro svolto soprattutto durante l’alta stagione, prevedeva la valutazione della performance del personale di agenzia durante l’ultimo trimestre dell’anno, periodo di bassa stagione con business prevalentemente B2B. Gli addetti delle agenzie sono stati valutati su quattro indicatori principali:
- VAS (Value added services)
- NPS (Net Promoter Score)
- Helpfulness
- Produttività
Al termine del trimestre preso in considerazione, è stata redatta la classifica che ha visto sul gradino più alto del podio il Team dell’agenzia di Bologna Aeroporto, seguita da Venezia Aeroporto e Napoli aeroporto.
Il premio offerto da Hertz ai vincitori è stata una giornata, all’insegna del totale relax, in una SPA e, mentre il Team si rilassava, il lavoro al desk è stato portato avanti dai membri del Senior Team di Hertz Italia, guidati nell’attività dall’AD Massimiliano Archiapatti che ha commentato così l’iniziativa: ”Siamo orgogliosi e felici che il progetto pilota che abbiamo lanciato abbia riscosso grande successo e apprezzamento da parte dei colleghi delle agenzie Hertz sul territorio italiano. La competizione, nata con l’obiettivo di ringraziare i nostri colleghi per il lavoro svolto, premia l’agenzia Corporate che si è distinta per la migliore performance. Questo è l’approccio Hertz, ovvero l’approccio di un’azienda fortemente people caring oriented. Vorremmo inoltre standardizzare questa competition, a partire già dall’anno in corso, facendola diventare un appuntamento fisso che stimoli tutti noi a fare sempre meglio. Ci piace il gioco di squadra e lo mettiamo sempre alla base delle nostre strategie per scendere in campo compatti”.