Carnext.com fa squadra con il pilota di Formula 1 Max Verstappen
CarNext.com, il marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualità, ha annunciato oggi che, dal 2020 in poi, sarà in partnership con il pilota di Formula 1 Max Verstappen.
Nel corso della partnership pluriennale, CarNext.com e Verstappen lavoreranno insieme in tutti i 23 mercati europei di CarNext.com, tra cui Regno Unito, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Polonia e Turchia.
La partnership vedrà il 22enne pilota da corsa rappresentare CarNext.com nella comunicazione del brand, contribuendo ad aumentarne la visibilità tra i consumatori e nel settore.
Ewout van Jarwaarde, CEO CarNext.com, ha dichiarato: “Noi di CarNext.com siamo qui per fare le cose in modo diverso e per “doppiare” il mercato dell’usato tradizionale per i nostri clienti. Ecco perché sono entusiasta di annunciare la nostra partnership con il pilota di Formula 1 Max Verstappen. Insieme, continueremo ad andare oltre i limiti e a rompere gli schemi mentre diamo gas e aumentiamo la conoscenza del marchio CarNext.com. È una ottima unione: come Max sta regalando emozioni nelle corse, CarNext.com sta riportando il piacere nell’esperienza di acquisto di auto usate”.
Max Verstappen ha detto: “Sono davvero entusiasta di collaborare con CarNext.com. Stanno facendo la differenza, proponendo un nuovo modo di acquistare auto e non hanno paura di sfidare lo status quo. Compriamo già la maggior parte delle cose online, quindi perché non acquistare anche le auto? Anche loro sono qui per vincere, e sono impaziente di iniziare a collaborare insieme”.