Dopo 16 anni easyJet estende la collaborazione con Europcar Mobility Group, suo preferred partner
easyJet ha annunciato il rinnovo della sua partnership, già attiva da 16 anni, con Europcar Mobility Group; si tratta di un accordo con importanti impatti in termini di Marketing e Media, che consentirà ai passeggeri easyJet di beneficiare di tariffe esclusive e offerte preferenziali per il noleggio auto. L’accordo ha durata biennale e prevede l’opzione di proroga per un ulteriore anno.
Andrew Middleton, Commercial Director easyJet dichiara:
“Sono lieto di continuare a collaborare con Europcar Mobility Group, il più grande provider di autonoleggio in Europa, che come nostro preferred partner offrirà ai nostri clienti tariffe esclusive.
Entrambe le aziende condividono lo stesso impegno volto ad offrire ai Clienti la migliore esperienza di viaggio. Il nostro approccio innovativo mira a valorizzare i punti di forza di ciascun partner per offrire la migliore opzione per il noleggio auto in Europa.”
Nick Harwood, Group Sales Director Europcar Mobility Group afferma: “Siamo orgogliosi che la partnership con easyJet venga estesa al 2020 e oltre. Grazie a questo accordo, con il nostro brand Europcar garantiremo ai passeggeri easyJet offerte esclusive attraverso i canali di vendita tradizionali e online. Siamo ansiosi di consolidare il successo della nostra lunga collaborazione con easyJet”.