News da SHARE NOW
Anche in un momento così delicato per il nostro Paese, e non solo, SHARE NOW continua ad implementare il proprio servizio. Di seguito qualche news dell’ultimo periodo.
Emergenza Covid-19
Nelle ultime settimane, SHARE NOW ha registrato una riduzione dei noleggi dovuta all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e alle misure messe, giustamente, in atto dal Governo per gestirne il contenimento. L’azienda stessa si è attivata in maniera concreta per prendere precauzioni ed adottare misure igieniche ancora più consistenti così da continuare a fornire un servizio affidabile e di qualità per quei cittadini che avessero bisogno di spostarsi esclusivamente per motivate e lecite ragioni.
Tutti i veicoli, non solo in Italia ma anche negli altri mercati europei, vengono regolarmente disinfettati da un fornitore appositamente incaricato. La disinfezione con specifici prodotti avviene in aggiunta alla pulizia regolare che viene fatta alle vetture. Tutto il personale di servizio è a conoscenza della situazione e presta particolare attenzione alla completa disinfezione dell’abitacolo, in particolare del volante, del cruscotto e della leva del cambio.
Novità per il Car Sharing a Lungo Termine: arriva il pre-noleggio a Milano
Nonostante ora l’invito sia di rimanere a casa, siamo sicuri che torneremo presto a viaggiare. E quando arriverà questo momento sarà ancora più semplice noleggiare una vettura SHARE NOW per un viaggio di qualche giorno fuori dai confini della propria città.
Parte, infatti, da Milano la nuova fase del progetto pilota dedicato al Car Sharing a Lungo Termine di SHARE NOW: da adesso è possibile prenotare un’auto in anticipo e farsela consegnare sotto casa. Chi quindi scegliesse di noleggiare un’auto della flotta meneghina di SHARE NOW per un noleggio più duraturo (da 1 a 14 giorni) potrà prenotarla da 3 a 45 giorni prima, attraverso il modulo di prenotazione disponibile via app o sul sito. L’auto sarà consegnata a non più di 10 minuti a piedi dal punto di ritiro richiesto. Il pre-noleggio dell’auto per i viaggi a lungo termine verrà estesa nei prossimi mesi anche ad altre città.