Emergenza coronavirus: noi sosteniamo l’ospedale molinette di Torino
Viasat Gruppo ha deciso di sostenere il progetto “Insieme in prima linea”, promosso dalla Fondazione Ricerca Molinette Onlus, per l’Ospedale e il personale sanitario delle Molinette di Torino.
“Viasat Group S.p.A., - si legge in una nota della Fondazione - tra i principali operatori in Europa di soluzioni infotelematiche satellitari e IoT, interviene a supporto dell’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese, sostenendo il progetto ‘Insieme in prima linea’ dell’Ospedale Molinette di Torino con una donazione per l’acquisto di attrezzature e materiale sanitario”.
“Di fronte a questa grave emergenza - spiega Domenico Petrone, Presidente di Viasat Group - abbiamo voluto agire concretamente in favore del territorio torinese dove il Gruppo è nato e mantiene le sue principali sedi direzionali, produttive e commerciali. Per noi è motivo di orgoglio poter sostenere un’eccellenza come l’Ospedale Molinette, costituita da medici, infermieri e personale sanitario a cui va tutta la nostra gratitudine per l’incredibile sacrificio e impegno messo in campo per fronteggiare questa immane tragedia. In un momento delicato come questo, che vede la nostra nazione far fronte a una pandemia globale, la più tragica degli ultimi 100 anni, dobbiamo tutti fare la nostra parte con rigore, prudenza e senso di responsabilità. Solo così ce la faremo”.