News da SHARE NOW - 5 maggio
SHARE NOW e la fase 2: attivo il pacchetto da 30 giorni consecutivi
SHARE NOW è pronta per la cosiddetta Fase 2 e per questo ha lanciato, già da qualche settimana, uno speciale pacchetto da 30 giorni che permette agli utenti di mantenere attivo il proprio noleggio per un mese intero. L’offerta è disponibile direttamente via app a metà prezzo, ossia allo stesso valore del pacchetto da 14 giorni, per tutti i clienti SHARE NOW che avranno bisogno di utilizzare il servizio per comprovate esigenze.
Per tutti i lavoratori coinvolti invece in prima linea nella lotta contro il virus, tutte le tariffe SHARE NOW, da quella al minuto al pacchetto da 30 giorni, sono ulteriormente scontate al prezzo di costo. La campagna CARE NOW, attiva da inizio emergenza, è stata dunque prolungata fino al 31 agosto.
Info: www.share-now.com/it/it/care-now/
SHARE NOW plaude al Comune di Roma: zero canone per le aziende del car sharing
“Accogliamo con estremo piacere le parole della Sindaca Virginia Raggi, che si è detta disponibile ad azzerare il canone previsto per gli operatori del car sharing, visto il momento di crisi che il settore sta vivendo a causa dell’emergenza in atto.” - dichiara Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di SHARE NOW - “Sapere che Roma punta sullo sharing per la ripartenza della città, ci sprona a lavorare affinchè il nostro servizio diventi una reale soluzione per i romani, soprattutto dal momento che i mezzi pubblici saranno contingentati. Crediamo che questa sia la giusta direzione che le amministrazioni debbano prendere per evitare che le nostre città si paralizzino o vengano riempite di auto private.”
Buon compleanno Torino: SHARE NOW compie 5 anni!
Nel lontano 2015, SHARE NOW, ai tempi car2go, arrivava nel capoluogo piemontese con le sue piccole smart. Oggi il servizio compie 5 anni, durante i quali ha raggiunto traguardi importanti che hanno reso la città di Torino un esempio perfetto di come la mobilità urbana si stia allontanando dal veicolo privato per muoversi verso un ecosistema mobilità molto diversificato. Sono, infatti, circa 100.000 gli utenti che fanno quotidianamente uso del servizio di SHARE NOW e che hanno percorso 18,3 milioni di chilometri a bordo delle 435 vetture in condivisione (smart fortwo, smart fortwo cabrio e smart forfour).