LeasePlan lancia una proposizione innovativa per la mobilità integrata: il monopattino elettrico a partire da 8 euro al mese
Con LeasePlan puoi aggiungere il monopattino elettrico al noleggio del veicolo e portarlo sempre con te nel bagagliaio.
L’avvio della Fase 2, con la riapertura delle attività economiche e lavorative, ha fatto emergere i rischi del car sharing e del trasporto pubblico. Alcuni utenti di questi servizi non si sentono più sicuri nell’utilizzare vetture condivise e mezzi pubblici per i loro spostamenti.
La mobilità individuale sembra essere la favorita ma presenta diverse sfide. Il noleggio a lungo termine è certamente una opportunità di flessibilità e sicurezza per aziende e privati, offrendosi come modalità di trasporto efficiente ed ecosostenibile per gli spostamenti, non solo nei grandi centri urbani.
Ecco perché LeasePlan propone i vantaggi e i benefici di avere un monopattino elettrico, la scelta smart per muoversi, specie in città. Per gli spostamenti dalla stazione di ricarica a casa e viceversa, dal parcheggio al luogo di lavoro, per chi ha necessità di percorrere brevi tratti in centro senza i vincoli del parcheggio e delle ZTL, per chi vuole provare una nuova modalità di spostamento attenta all’ambiente ma performante e divertente.
Basta aggiungere il Monopattino Elettrico, a partire da 8 euro al mese, al noleggio di 36 mesi di qualunque veicolo, non solo elettrico.
Il monopattino elettrico Segway può avere una batteria aggiuntiva oltre a quella di default e tutto l’occorrente per ricaricarla. La batteria è trasportabile e la ricarica richiede una presa a 24W, è dotato di luci e segue le norme di circolazione di una bicicletta. E inoltre puoi controllare la ricarica e il blocco antifurto via App.