Hertz presenta “Gold Standard Clean” sanificazione e disinfezione extra sui veicoli a noleggio
Hertz lancia ‘Gold Standard Clean’ un processo di sanificazione e disinfezione, in aggiunta alla pulizia dell’auto, potenziato in 15 rigorosi controlli con sigillatura sulle portiere, in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), per un’esperienza di noleggio e di mobilità più tranquilla. In più, doppi punti per i soci Gold Plus Rewards per richiedere giorni di noleggio gratis in Italia e nel mondo, per tutto il 2020.
I dati suggeriscono1 che il periodo di lockdown ha stimolato un nuovo entusiasmo per i soggiorni e i viaggi in auto. Inoltre, più di un quarto (29 per cento) degli europei1 preferisce evitare il trasporto collettivo per motivi di sicurezza, questo ha dato un ruolo di nuova centralità all’auto come opzione di mobilità più adatta al distanziamento sociale.
Le soluzioni di noleggio sanificate ed igienizzate Hertz possono offrire ai viaggiatori una maggiore tranquillità.
Hertz Gold Standard Clean: sanificazione e disinfezione extra
“Hertz Gold Standard Clean” è un processo sanificazione e disinfezione, aggiuntivo rispetto alla pulizia, che si conclude con la sigillatura di ogni veicolo prima di ogni noleggio.
Il nuovo e migliorato Standard, prevede ulteriori azioni di pulizia e sicurezza più approfondite, aggiuntive a quelle normali, tra cui la formazione specifica del personale, l’uso obbligatorio di dispositivi di protezione personale e procedure di distanziamento sociale, per proteggere i dipendenti, i clienti e le comunità in cui Hertz opera.
Doppi Punti Gold per richiedere giorni di noleggio gratuiti
Hertz lancia una nuova offerta che prevede punti doppi per tutti i soci ‘Gold Plus Rewards’ che prenotano direttamente su hertz.it. Il programma ‘Gold Plus Rewards’ permette ai soci di non passare al banco e andare direttamente alla loro auto mantenendo la distanza sociale e riducendo i contatti umani al minimo, per tutta la loro esperienza di noleggio. I soci possono anche guadagnare punti, convertibili in giorni di noleggio gratuiti in Italia e nel mondo, e beneficiare di promozioni esclusive che offrono il meglio per il noleggio auto.
“Negli ultimi mesi, con Hertz per gli Eroi abbiamo sostenuto i lavoratori impegnati in prima linea nei servizi di consegna e di trasporto essenziali e necessari”, ha detto Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia.
“Con l’allentamento delle restrizioni in Italia ed Europa, un numero sempre maggiore di europei tornano a viaggiare e le auto private diventano il mezzo di trasporto preferito per praticare il distanziamento sociale. Hertz, da 60 anni in Italia, è pronta per accompagnare i propri Ospiti nella loro ritrovata voglia di viaggiare”.
“I nostri Ospiti si aspettano, un’esperienza di noleggio veloce, flessibile e sicura, di grande valore, e noi siamo qui per fornirla. Ci assicureremo che il nostro Staff, gli Ospiti in viaggio di piacere o d’affari e i Partner possano fare affidamento su di noi e possano prenotare con la massima tranquillità”.
“Hertz Gold Standard Clean” sarà disponibile, in Italia e in Europa, dalla metà di giugno 2020. L’offerta “Doppi Punti Gold Plus Rewards” sarà attiva negli Stati Uniti ed in tutta Europa dal 15 giugno, con validità fino al 31 dicembre 2020. Per saperne di più i clienti possono visitare il sito web www.hertz.it/goldstandardclean