Idee a confronto per le sfide della nuova realtà. Hertz Italia partner del World Business Forum

Hertz Italia rinnova la partnership con il World Business Forum di Milano il 27 e 28 ottobre, quest’anno in una veste nuova, un’edizione totalmente digitale. Il formato esclusivo ideato per rispondere alla sfida che il Covid19 ha posto a tutti noi, sarà l’opportunità per stimolare il confronto e le idee per affrontare con successo la nuova realtà. Hertz ha scelto di ritornare su questo parterre ricco di stimoli per cogliere con rinnovato entusiasmo le sfide del futuro.

Organizzato ogni anno da WOBI – World of Business Ideas, il World Business Forum è un evento di due giornate in cui le menti più brillanti del mondo del business, e non solo, danno il loro contributo per stimolare il pensiero e l’azione di chi fa business e partecipa a questo appuntamento per trarne ispirazione. Anche quest’anno saranno presenti 10 personalità rinomate a livello mondiale nel loro campo.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia ha voluto commentare questo impegno: ”Ritengo che il World Business Forum sia un momento di riflessione e di approfondimento per chi fa business, sui temi più rilevanti. Un’occasione di confronto molto stimolante, per prepararci ad affrontare sfide sempre più impegnative. Quest’anno la situazione contingente ha spinto gli organizzatori a ideare il format digitale a supporto, esso stesso, del tema dell’innovazione. Sono convinto che la full immersion nel talento, nelle idee e nei valori saprà accendere nuovi stimoli. Quest’anno il WOBI ha un significato particolare e mai come ora siamo concentrati sullo sguardo al futuro. Il Forum è un appuntamento di respiro internazionale e di grande ispirazione, il titolo di questa edizione è particolarmente suggestivo per noi perché incarna la visione di Hertz: REMAKERS – REthinking, REconnecting, REinventing; che sono alcune tra le parole chiave per chi come noi si lascia guidare da cambiamento e innovazione per sviluppare un business sempre più sostenibile e attuale: d’eccellenza.”

Hertz Italia ha riconfermato la sua presenza al WOBI per l’affinità della sua visione ai temi che verranno affrontati dal forum: change management, creatività, fiducia, futuro, innovazione, leadership, marketing, performance, strategia, talento che rappresentano i driver per produrre valore economico nelle organizzazioni e guidare il cambiamento. Questi i concetti fondamentali alla base della visione di Hertz, impegnata continuamente nello sviluppo di una mobilità sempre più innovativa.

Archiapatti ha poi aggiunto: ”Poter ascoltare gli interventi di personaggi del calibro di Seth Godin e Carla Harris, solo per citarne un paio, è fonte di ispirazione e riflessione. Entrambi hanno costruito la loro visione e si sono fatti promotori di un approccio al business incardinato nella comunicazione, nella leadership e nel cambiamento. Noi crediamo profondamente che questi siano i driver verso il successo, e che coltivando il valore delle persone e l’impegno attraverso azioni concrete, potremo raggiungere obiettivi sfidanti e innovare la nostra azienda”.