Hertz nominata World’s Leading car rental company 2020 ai World Travel Awards
Hertz è onorata di essere stata nominata leader mondiale dell’autonoleggio 2020 ai World Travel Awards, nonché leader dell’autonoleggio in Oceania 2020. Il prestigioso premio annuale, che si svolge da quasi 30 anni, celebra e riconosce l’eccellenza in tutti i settori chiave dell’industria dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità.
In una cerimonia virtuale, il presidente Hertz Angela Brav ha accettato il premio e ha commentato: “Significa molto vincere un premio così prestigioso, specialmente in tempi così turbolenti nel nostro settore. Premi come questo ci permettono di celebrare il nostro successo e rendere omaggio ai nostri colleghi di tutto il mondo che sono incredibili ambasciatori del marchio Hertz. Voglio ringraziare i nostri clienti e i nostri partner di viaggio per la loro continua fedeltà e la fiducia che hanno riposto in noi”.
In un anno in cui l’industria dei viaggi e del noleggio auto è stata pesantemente colpita dalla pandemia, Hertz si è impegnata a mantenere gli alti standard che i clienti si aspettano, con l’obiettivo di fornire un’esperienza di noleggio serena e stimolante.
Velocità e sicurezza
In risposta alle sfide uniche di fronte a cui la pandemia ci ha posto, Hertz ha introdotto il suo Gold Standard Clean - un protocollo di pulizia e igienizzazione in 15 fasi, che termina con la sigillatura del veicolo prima di ogni noleggio. Inoltre, il programma gratuito Hertz Gold Plus Rewards permette ai clienti di saltare il passaggio al desk e andare direttamente a ritirare l’auto, al fine di mantenere il distanziamento sociale cautelativo durante la loro esperienza di noleggio.
Con la diffusione in molti mercati dei vaccini per il Covid-19 c’è un ritrovato ottimismo nell’industria dei viaggi.
Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia, ha dichiarato: “L’anno passato ha portato sfide senza precedenti per molte persone in tutto il mondo. Ma grazie alla dedizione e alla professionalità dei nostri team globali, siamo stati in grado di tenere aperte le nostre location ogni singolo giorno. Siamo estremamente grati per questo premio, che testimonia l’eccezionale servizio che siamo stati in grado di offrire ai nostri Ospiti in linea con l’evoluzione delle loro esigenze di viaggio”.
Un totale di 2.033.494 voti è stato espresso nei World Travel Awards 2020, con un numero di partecipanti superiore ad ogni altro anno, nei 28 della storia del WTA.
12 Marzo 2021