Estate premium con Hertz e Selezione Italia
Hertz Italia è pronta a offrire agli Ospiti un’estate premium.
La voglia di tornare a viaggiare è grande ma anche la cautela che porta molti a preferire di farlo in auto. Hertz attenta ai bisogni dei propri Ospiti ha colto queste due esigenze e ha indirizzato il rinnovamento della flotta verso i due prodotti della propria offerta che meglio riescono a soddisfare questa necessità.
Selezione Italia e Premium sono i prodotti Hertz che racchiudono i modelli di auto che più di altri incarnano i valori apprezzati dagli Ospiti Italiani e stranieri che a bordo delle nostre vetture possono scoprire e ammirare le più belle destinazioni d’Italia.
Comfort, stile, eleganza, tecnologia, innovazione, sportività, uniti ad un servizio di altissimo livello e alla sicurezza offerta dal protocollo Gold Standard Clean accompagneranno l’estate degli Ospiti Hertz.
Gli Ospiti che preferiscono lo stile italiano troveranno ad attenderli una rinnovata flotta di Selezione Italia, il gruppo di auto speciali creato da Hertz Italia per guidare il meglio dell’automobilismo italiano e offrire agli Ospiti garanzia di marca e modello prenotati, GPS incluso e un servizio di accoglienza personalizzato, “in guanti bianchi”.
Selezione Italia introduce le nuove 500 Abarth per coloro che non rinunciano a sportività e divertimento e le 500 cabrio per chi predilige la compattezza della city car con il piacere della brezza. Nell’alto di gamma nuove Maserati Ghibli e il SUV della casa del Tridente Levante, le icone del lusso made in Italy, potranno soddisfare gli appassionati delle performance e i più esigenti sempre alla ricerca dell’esclusività, dell’eleganza e della massima cura dei dettagli.
Da ricordare in Selezione Italia la Alfa Romeo Giulia Grand Tour, un esemplare unico personalizzato in esclusiva per Hertz da Garage Italia Custom di Lapo Elkann realizzato per esaltare in chiave assolutamente originale la bellezza e lo stile italiano e offrire agli Ospiti Hertz un modo diverso di scoprire le bellezze dell’Italia, guidando… l’arte. L’auto è caratterizzata da una livrea color lapislazzulo, una tinta tipica degli affreschi del Rinascimento Italiano come quello riprodotto sull’imperiale dell’auto. Interni in alcantara sempre di colore lapislazzulo.
Hertz completa la proposta estiva con una rinnovata offerta anche della gamma Premium, che come Selezione Italia offre la garanzia di guidare esattamente marca e modello prenotati, e con GPS incluso per soddisfare le diverse necessità degli Ospiti più esigenti che potranno scegliere i nuovi SUV tra i modelli Volvo XC40 e XC60, Land Rover Discovery, Range Rover Velar e Audi Q3.
Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato così: “Sono orgoglioso del grande lavoro che siamo riusciti a portare a termine nonostante le grandi difficoltà dei lunghi mesi di pandemia seguiti dai recenti avvenimenti legati ai semiconduttori. Voglio ringraziare anche i partner auto che ci hanno affiancato e supportato per raggiungere questo importante traguardo, offrire agli Ospiti Hertz che vogliono trascorrere le vacanze a bordo delle nostre auto la scelta tra una gamma di auto premium e una rinnovata flotta di Selezione Italia. Abbiamo atteso fiduciosi questo momento e siamo pronti a dare il benvenuto agli Ospiti in tutte le nostre location e sostenere le loro esigenze di viaggio assicurando eccellenza nel servizio e piena tranquillità anche attraverso il nostro Hertz Gold Standard Clean. A tutti buon viaggio.”
06 Luglio 2021