Osservatorio imprenditoria retail 2022 la partecipazione di VAN4YOU

Tra i 45 Brand chiamati a partecipare all’Osservatorio Imprenditoria Retail 2022 c’è anche VAN4YOU!

L’indagine -organizzata da Largo Consumo, primaria rivista di economia e marketing- a cui hanno partecipato le principali Aziende del settore è stata la prima a coinvolgere direttamente gli Imprenditori affiliati di Reti in franchising per indagare il rapporto con il Franchisor e il Network e la loro propensione di investimento e sviluppo.

Ne sono emersi spunti di riflessione ed un quadro di sicuro interesse:

• oltre il 55% degli imprenditori è positivo e fiducioso nelle nuove sfide del futuro

• il 34% sarebbe interessato a diversificare in altri settori;

• Il 71% si sente ascoltato e coinvolto dal Network quando esprime proposte e nuove idee

• Il 95% è fedele e attaccato all’insegna del Network a cui appartiene

Una soddisfazione per tutti noi nell’aver contribuito a questa positiva fotografia e a delineare il profilo dell’imprenditore nel Franchising contemporaneo!