Hertz al WOBI di Milano. Il Purpose diventa + e rimane al centro.

Focus su Innovazione e Strategia.

• Hertz ancora partner del WOBI. La 21° edizione punta sul Purpose+. La Leadership è sinonimo di purpose questo il driver dell’appuntamento che si terrà a Milano il 13 e 14 novembre.

• Purpose è ancora il tema centrale, anche deIl’evento 2024. Talmente importante per le organizzazioni da richiedere un affondo. Determinare lo scopo è il punto di partenza per l’organizzazione, è il motore che indica la strada da seguire e fissa gli obiettivi per il futuro. David Rowan lo speaker di apertura dei lavori, Business Transformation: il tema.

• Presenze di particolare spicco Mario Draghi, Simon Sinek. Hertz partecipa a questa edizione con un obiettivo preciso: ispirare il suo team, imparare dai leader più incisivi, dalla loro esperienza e dai loro interventi sui temi al centro della due giorni di networking. Crisis Management & Decision Making, AI Intelligenza Artificiale, Diversity & Inclusion, Innovazione, Talent, Business Transformation, High Performance, e la Creatività di Welby Altidor, il visionario ex direttore artistico del Cirque du Soleil che chiuderà l’edizione 2024.

• Hertz Italia interviene in questo importante momento di confronto concentrandosi sui temi di Innovation presentato da Tony Fadell, il “padre dell’iPod” e Strategy con Marco Bertini docente universitario e una delle autorità di spicco nel campo delle strategie per la creazione e il mantenimento del revenue.

Hertz Italia riconferma la sua presenza al World Business Forum che si terrà al MICO di Milano il 13 e 14 novembre. Un appuntamento che mette al centro i temi di maggiore attualità e i personaggi che nella loro esperienza hanno maggiormente incarnato questi valori. Al centro della scena Leadership e Purpose, che per la nuova edizione diventa Purpose+, e che per la sua complessità richiede un maggiore approfondimento.

Hertz rinnova la partnership e il suo interesse ad approfondire temi salienti per lo sviluppo della comunità e del business e per portare la sua visione all’appuntamento dove il confronto sarà come sempre di alto livello. Un’opportunità per imparare dall’esperienza di grandi leader e cogliere l’essenza della “trasformazione della leadership”.

Molti i nomi di spicco in questa edizione, da Mario Draghi a Simon Sinek e ancora tanti i temi trattati: Crisis Management & Decision Making, AI Intelligenza Artificiale, Diversity & Inclusion, Innovazione, Talent, Business Transformation, High Performance, senza trascurare la Creatività che quest’anno affida a Welby Altidor, il visionario ex direttore artistico del Cirque du Soleil, la chiusura della due giorni di lavori.

Hertz anche quest’anno ha voluto portare il suo contributo a questo importante momento di condivisione con la volontà di focalizzare l’attenzione su due temi: Innovazione e Strategia, aspetti che pone al centro e considera strettamente correlati tra loro e determinanti per lo sviluppo del business, soprattutto in una fase storica in cui il mondo avanza ad una velocità incredibile.

Massimo Scantamburlo, nuovo AD di Hertz in Italia ha commentato con queste parole: ”Rinnoviamo la nostra partecipazione al WOBI con grande entusiasmo. Sarà un concentrato di stimoli e di spunti di altissimo livello. Quest’anno abbiamo deciso di cavalcare due temi, quello dell’Innovation, sessione trattata da Tony FadeIl che avrò l’onore di introdurre e quello della Strategy, affidato a Marco Bertini, una delle maggiori autorità su questo tema. L’innovazione è di sicuro il driver che ha caratterizzato i 106 anni di storia globale di Hertz, e i 64 anni di presenza nel nostro paese. L’innovazione è nel DNA di Hertz, siamo convinti che l’innovazione sia un elemento chiave per migliorare la vita delle persone. Pensiamo all’intermodalità che grazie all’innovazione ci permette di offrire oggi a ognuno dei nostri Ospiti il mezzo giusto al momento giusto e per la durata che gli occorre, da un’ora all’intera giornata, fino a trenta giorni e più. Migliorare la vita delle persone, questo è il nostro purpose. E poi la Strategia che in questa edizione è introdotta da Marco Bertini, una riconosciuta autorità in questo campo. Il nostro business si sta trasformando velocemente e noi cavalchiamo il processo di trasformazione che è in atto grazie agli strumenti sempre più innovativi di cui ci dotiamo e grazie alla flessibilità che caratterizza la nostra organizzazione, ma alla base della sostenibilità del business occorre strategia ed è necessario che essa sia inserita in un quadro di riferimento che la trasformi in crescita dell’organizzazione e del business. Questo è il paradigma alla base della visione di Bertini e anche la nostra, al centro il cliente, esattamente come fa Hertz che con l’innovazione vende valore ai propri Ospiti.”.

Innovazione e Strategia dunque sono per Hertz le chiavi per la sostenibilità del business, per una crescita costante, per migliorare la mobilità delle persone.

Mobilità è anche libertà e offrire la migliore esperienza di viaggio rappresenta uno degli obiettivi principali di Hertz.