Hertz lancia “Una Giornata Particolare”: il fiocco rosa di Komen accoglie gli Ospiti in agenzia.

Hertz, una delle aziende leader nel settore del rent a car, ha lanciato in Italia “Una Giornata Particolare”: l’iniziativa organizzata dal 3 al 9 febbraio per sensibilizzare sul tema del tumore al seno. Hertz ha coinvolto lo staff di tutte le agenzie dirette per richiamare l’attenzione del pubblico su questo delicato tema molto caro all’azienda, che da 10 anni è al fianco delle iniziative dell’associazione Susan G. Komen Italia, per dare il suo contributo.

Una settimana che Hertz ha voluto dedicare a questo tema cruciale, per ribadire l’importanza della prevenzione e per manifestare solidarietà a tutte le donne costrette ad affrontare questa patologia.

Lo staff promuoverà l’iniziativa segnalando agli Ospiti Hertz che si presenteranno al desk, la disponibilità di materiale informativo.

Massimo Scantamburlo, Amministratore Delegato di Hertz Italia, ha commentato con queste parole: “Vorrei ringraziare i colleghi della direzione HR e tutto lo staff dei punti Hertz per questa importante iniziativa. Un segnale della forza che ci lega all’associazione Susan G. Komen Italia, una partnership solida che si rinnova da 10 anni grazie a una comunione di visione che ci stimola ad ampliare il supporto che possiamo dare anche con altre iniziative.”.

Al fianco dell’organizzazione dal 2015, Hertz mette a disposizione dell’associazione alcuni veicoli commerciali della sua flotta per supportare le attività logistiche legate sia alle Race for the Cure in tutta Italia che alla Carovana della Prevenzione.